Destiny 2: I Rinnegati – Il nuovo trailer della Gamescom

Di Andrea "Geo" Peroni
24 agosto 2018

Alla Gamescom di Colonia non poteva mancare Bungie, che si appresta a rilanciare Destiny 2 con l’espansione I Rinnegati disponibile dal 4 settembre su PS4, Xbox One e PC. Le speranze di molti giocatori, che nei mesi hanno abbandonato per varie problematiche l’FPS di casa Activision, risiedono tutte in questa nuova espansione, che dovrà rimettere in piedi il gioco per l’Anno 2.

Durante il live stage show di Blizzard al gamescom di oggi, Bungie e Activision hanno rivelato un nuovo epico trailer di Destiny 2: I Rinnegati. Quando i più famigerati fuorilegge scappano dalla Prigione degli Anziani, l’unica cosa che si frappone tra loro e la nostra casa siete tu e Cayde-6, il più leggendario cacciatore che ha giurato di proteggere la Città. Un cacciatore dell’Avanguardia non si arrende senza combattere. Assisti all’ultima battaglia di Cayde.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.