Destiny 2 – Ecco come partecipare alla beta

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
19 maggio 2017

L’hype in seguito al reveal di ieri si comincia già a far sentire pesantemente. Ed ovviamente anche Destiny 2 avrà una sua sessione di closed beta.

Questa versione di prova per il sequel della serie dovrebbe arrivare su tutte le console di gioco, anche se ci sono ancora dubbi sull’arrivo per la versione PC. Parlando di periodo d’uscita di questa beta, non si sa nulla a riguardo. Fino ad adesso sappiamo che Destiny 2 arriverà per PS4 e Xbox One l’8 Settembre. Ragionando con un po’ di logica, probabilmente potremo mettere mani sulla  beta nel periodo successivo alla Gamescom di Colonia, che solitamente si tiene nel mese di Agosto.

Ma come si fa a partecipare alla beta di Destiny 2? Vi basterà semplicemente preordinare il gioco e potrete dormire sonni tranquilli. Se vi interessa, potete cliccare su questa pagina per preordinare Destiny 2.

Ma in tutto questo tripudio di hype, forse a voi possessori di console, è sfuggita una notizia che verrà apprezzata dai PC Gamer. Infatti Destiny 2 arriverà anche su PC.

Cosa contraria succederà però sulla nuova console di casa Nintendo. Infatti il nuovo titolo sviluppato da Bungie non arriverà sul Nintendo Switch, almeno per adesso. Il capo del progetto Mark Noteworthy, in un’intervista ha spiegato le motivazioni di questa scelta.

Credo che sia piuttosto irrealistico, visto che è un gioco solo online. Convertirlo per una console che è anche portatile e che quindi a volte non ha possibilità di connettersi ad una rete wi-fi non ha senso.

Cosa ne pensate?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia “carriera” video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.