Destiny 2 – I preordini procedono a gonfie vele

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
7 aprile 2017

Dai dati diffusi da Gamestop, si può notare che i preordini di Destiny 2 stanno procedendo a gonfie vele.

Infatti, in un’intervista rilasciata a Segmentnext, da parte di Eric Bright, senior director del merchandising di Bungie, ha confermato che i numeri delle prenotazioni sono alti.

I primi risultati dei preordini di Destiny 2 sono fantastici. Gli utenti hanno apprezzato l’unicità della nostra offerta. Per esempio la replica del Gjallarhon o la statuetta di Warlock, esclusive di Gamestop, stanno andando praticamente a ruba.

Voi avete già prenotato una copia di Destiny 2? Che edizione avete prenotato? Infine vi ricordiamo che martedi 11 Aprile su Destiny torna lo Stendardo di Ferro. Per maggiori informazioni cliccate su questa pagina.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.