Destiny 2 – I primi dettagli sulle nuove sottoclassi

Di Andrea "Geo" Peroni
19 maggio 2017

Dopo il reveal con tanto di gameplay delle scorse ore, l’argomento odierno è ovviamente ancora Destiny 2. Il sequel del kolossal Bungie, in arrivo l’8 settembre su PS4 e Xbox One (la versione PC arriverà successivamente), si arricchisce di nuove informazioni ogni ora che passa.

ANTEPRIMA – DESTINY 2

Ieri vi abbiamo parlato del nuovo sistema di gestione delle armi, con una rivoluzione abbastanza importante per quanto riguarda alcune categorie. Da VG247, invece, arrivano i primi dettagli sulle nuove sottoclassi del gioco, delle quali abbiamo avuto un assaggio nel gameplay trailer.

Cacciatori, Titani e Stregoni avranno ognuno una nuova sottoclasse, rispettivamente chiamate Arcstrider, Sentinel e Dawnblade. Con Arcstrider si potrà utilizzare una lancia con danni ad arco, mentre Sentinel è la nuova abilità del Titano che permette di impugnare e lanciare uno scudo con danni da vuoto. Dawnblade è invece la nuova sottoclasse dello Stregone, e tramite essa potremo evocare una spada infuocata con potenti scariche di energia.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato “videogioco” alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.