Destiny 2 – Ecco il Reveal Trailer

Di Luca "Beard" Porro
30 marzo 2017

Bungie ha appena pubblicato il trailer ufficiale di Destiny 2.

L’attesa è finita, e finalmente tutti i fan ora possono scoprire nuove informazioni riguardanti il gioco. Purtroppo non vi sono immagini di Gameplay ( le quali verranno mostrate in una streaming in programma il 18 maggio) ma alla fine del trailer scopriamo che Destiny 2 uscirà l‘8 Settembre su PS4, Xbox One ma soprattutto anche su PC.

Inoltre preordinando il gioco (è possibile ordinare anche il season pass), sarà possibile accedere alla fase beta del gioco.

Per ulteriori notizie dovremo attendere l’E3 di Los Angels, fino ad allora buona visione guardiani….

Questo il plot narrativo di Destiny 2 fornito da Bungie:

“L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra”.



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.