Destiny 2 – Server attualmente offline per molti utenti PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
7 settembre 2017

Da circa 4 ore, gli utenti PlayStation 4 di Destiny 2 stanno vivendo una sorta di dramma. I server del nuovo gioco Bungie, infatti, risultano offline, e ciò impedisce ai giocatori di effettuare l’accesso e continuare la propria partita.

COME RISOLVERE ERRORE CABBAGE

L’errore in questione si manifesta non appena scegliete il vostro personaggio o la vostra partita. Il gioco, infatti, vi informerà con il seguente messaggio:

“Hai perso la connessione con i server di Destiny 2. I tuoi permessi per l’accesso al gioco online sono cambiati o è possibile che ti sia connesso al tuo profilo da un altro dispositivo.”

La notizia arriva anche dall’account Twitter di assistenza di PlayStation, il quale sta continuamente aggiornando i propri giocatori. L’ultimo aggiornamento è delle ore 8:00 circa, nel quale si parla ancora del fatto che i tecnici stanno investigando sul problema.

Restiamo quindi in attesa di notizie sulla questione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.