Destiny 2 – Su Xbox One X il framerate sarà bloccato a 30 FPS

Di Marco "Rubo" Rubin
14 giugno 2017

Nonostante le conferenze all’E3 siano finite, le notizie continuano ad uscire. Questa volta è il turno di Destiny 2 che, come saprete, uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come riportato da Gameranx, nonostante l’hardware molto potente di Xbox One X, il nuovo titolo di Bungie girerà sì in 4K, ma a 30 FPS. A confermarlo è stato Luke Smith, direttore di Bungie, durante una intervista su YouTube Live dopo l’E3.

A fare compagnia a Xbox One ci sarà anche PS4, per cui tutti coloro che dovessero possedere una console si ritroveranno a giocare a 30 FPS. Prima che vi scanniate contro Bungie, Sony o chi altro, dovete sapere che le versioni console di Destiny 2 sono state sviluppate su un engine pensato apposta per un gameplay a 30Hz, quindi al massimo a 30 FPS. La versione PC, invece, girerà in 4K a 60 FPS.

Vi ricordiamo che Destiny 2 uscirà il prossimo 6 settembre per PS4 e Xbox One, il 24 ottobre su Battle.net per PC.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.