Destiny: il nuovo Raid completato due ore dopo il lancio

destiny signori ferro
Di Luca "Beard" Porro
24 settembre 2016

Il lancio del nuovo Raid di Destiny era un momento molto atteso, proprio perché inseriva l’ultimo tassello della nuova espansione: I Signori del Ferro.

Così ieri alle 19 ora Italiana migliaia di Guardiani hanno tentato l’Incursione Furia Meccanica, e il clan Redeem è riuscito nell’impresa di completarla in due ore; l’impresa è stata ufficializzata sul profilo Twitter di Bungie.

Le Incursioni sono sempre state le sfide più ardue e allo stesso tempo più amate dai fan; la sfida al Casato dei Diavoli e alla Siva è aperta, riuscirete a completarla?

Fonte: IGN



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.