Destiny – Nuovi ban per le Prove di Osiride

uagna destiny
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
28 ottobre 2016

Bungie è al lavoro per bloccare gli account a coloro che giocano in modo scorretto nelle Prove di Osiride, la modalità competitiva di Destiny. Già molti utenti si sono lamentati, attraverso i social network, per la grande presenza di avversari che utilizzano metodi per conquistare la vittoria facilmente.

Gli sviluppatori hanno invitato di segnalare, attraverso il sistema implementato in gioco, i giocatori scorretti.

Una mossa molto importante, che rivendica il diritto degli utenti onesti di giocare in modo leale e sportivo. Ancora non si sa, se il ban all’account sarà temporaneo o definitivo.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.