Destiny: il Raid in Hard mode completato dopo 3 ore dal lancio

destiny signori del ferro rise iron
Di Luca "Beard" Porro
19 ottobre 2016

Ieri per i giocatori di Destiny è stata un’altra giornata molto importante; infatti alle 23.00 ora italiana ha debuttato la difficoltà Hard del nuovo raid Furia Meccanica.

La clamorosa notizia però, è che sono bastate soltanto tre ore dal lancio ad un gruppo di guardiani per completare questo raid; alle ore 2.02, infatti, sul profilo ufficiale Twitter di Bungie è comparso il post che annunciava il completamento della modalità hard da parte del Clan tedesco Die Busfharer (I guidatori di Bus, in italiano), e le relative congratulazioni degli sviluppatori di Destiny.

Il Clan Redeem che aveva completato il raid Furia Meccanica per la prima volta in modalità normale, invece, ci ha messo tre minuti in più dei colleghi tedeschi nella modalità Hard classificandosi terzi nella classifica del completamento più celere, alle spalle del Clan The Legend Himself.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.