Destiny – Un glitch permette di raggiungere tutte le casse del raid saltando i boss

destiny rise of iron
Di Marco "Chuck" Zanolini
17 ottobre 2016

A meno di 24 ore dall’uscita dell’hard mode del Raid Furia Meccanica su Destiny, ci concentriamo su un glitch che ci permette di prendere tutte le casse esotiche presenti all’interno dell’Incursione, senza attivare nessuna boss fight.

Si tratta di un modo non troppo semplice ma neanche troppo difficile. Come sarà possibile notare dal video, questo glitch verrà affrontato con un cacciatore che equipaggia le “Ossa di Eao”, gambe che ci daranno un’ulteriore salto aggiuntivo. Bisognerà seguire passo per passo ogni singolo spostamento sperando anche di avere un pizzico di fortuna, anche perché alcune sporgenze saranno veramente appena visibili.

Prenderete pure voi parte a questa scampagnata alla ricerca di tutte le casse?



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.