Destiny – Un nuovo potenziale segreto negli Assalti e nel Crogiolo?

destiny logo
Di Marco "Chuck" Zanolini
13 ottobre 2016

Destiny non smette mai di sorprenderci. Dopo il mistero del monitor nascosto che rendeva possibile l’acquisizione dell’impresa per il Pandemia Primordiale, sembra esserci un nuovo mistero in casa Bungie.

In un livestream recente, Derek Carroll ha dichiarato di aver trovato un codice alquanto strano e misterioso in una delle nuove mappe crogiolo, Last Exit,  introdotte con il nuovo Dlc “I Signori del Ferro”. Il tutto è stato seguito da un tweet dello stesso Derek che ha riportato una strana immagine.

Oltre a questo strano codice altri giocatori hanno scoperto un’ulteriore nuovo elemento che prende il nome di “The Wretched Eye“, che si trova in uno degli assalti introdotti o rivisitati del Dlc. Si parla in questo caso di uno strano fumo color verde, che potrebbe avere a che fare con l’alveare.

destiny_potsecrtet

Come sempre la community è al lavoro per cercare una soluzione a questi strani enigmi. Vi invitiamo a rimanere sintonizzati per ulteriori novità.



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.