Detroit: Become Human – La colonna sonora è da oggi disponibile in streaming

Di Andrea "Geo" Peroni
22 giugno 2018

L’ultima, in ordine di uscita, esclusiva PS4 continua a far parlare di sé a un mese dal lancio. Detroit: Become Human, ultima fatica di Quantic Dream e David Cage, è stato capace di toccare le corde giuste e farci promuovere a pieni voti il giudizio finale sul titolo. Se non l’avete fatto, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Quest’oggi ci sono ottime notizie per tutti gli appassionati del gioco. Da oggi, infatti, la colonna sonora di Detroit: Become Human è disponibile in streaming sui servizi di Spotify e Apple Music.

La colonna sonora è proposta in tre filoni ben distinti, che nascono dal lavoro di tre diversi compositori che si sono occupati di uno dei protagonisti, ossia Kara, Connor e Marcus.

Qui sotto, inoltre, vi lasciamo il filmato di Philip Shepard, uno dei tre compositori di Detroit: Become Human mentre suona il tema di Kara con un violoncello e un pedale loop.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.