Alcuni dettagli sulla modalità Multiplayer di Code Vein

Code Vein
Di Alessandro Mastroeni
13 febbraio 2018

Code Vein è il nuovo titolo di Bandai Namco che uscirà su PS4, Xbox One e PC probabilmente quest’anno. E’ un souls-like a tutti gli effetti, ma si differenzia in modo marcato dalle opere di Miyazaki per via di un level design particolare e di meccaniche di gameplay originali.

Finalmente, gli sviluppatori hanno descritto la componente multiplayer presente nel titolo; si tratta di un sistema molto simile a quello visto in Dark Souls nel quale il giocatore può chiedere aiuto tramite un segnale e affrontare le varie sfide insieme ad un compagno in alcune circostanze. Inoltre verranno integrate alcune features utili per comunicare tra i partecipanti di una stessa sessione, utili per studiare le tattiche e affrontare i boss. Tuttavia, saranno sempre presenti i compagni di viaggio controllati dall’intelligenza artificiale, tra cui due personaggi recentemente annunciati: Karen e Chris Silva.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti; la data d’uscita di Code Vein non è lontana e noi non vediamo l’ora di provare questo nuovo titolo per farvi sapere le nostre impressioni.

Non possiamo che consigliare a tutti i fan dei souls-like e degli anime di tenere d’occhio il nuovo gioco di Bandai Namco che, a quanto pare, vedremo molto presto sui nostri scaffali.

Fonte

 



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.