DICE vuole realizzare Battlefield: Bad Company 3

battlefield bad company
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
26 settembre 2016

Lars Gustavsson, di DICE, in un intervista presso il canale YouTube Resero, ha espresso qualche parola riguardo un possibile Battlefield: Bad Company 3.

Bad Company 3 è sempre nei nostri pensieri, svilupparlo implicherebbe un lavoro fatto di passione esattamente come per Battlefield 1, ma in realtà siamo estremamente fieri di tutti gli episodi di Battlefield che abbiamo realizzato. Battlefield 4, ad esempio, rappresenta per me, in qualità di sviluppatore, un vero e proprio sogno per il modo in cui abbiamo saputo gestire la guerra moderna.

Come dicevo, Battlefield 1 e la Grande Guerra sono frutto di un lavoro di passione, ma contemporaneamente, nelle nostre teste, continua a girare la stessa domanda: realizzeremo Bad Company 3? Be’, chi lo sa? Magari in futuro, perché è un’esperienza che ci manca. Un giorno, chissà.

Cosa ne pensate di un possibile ritorno alle origini?

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.