Digimon World: Next Order – Nuove evoluzioni e storia per il gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
24 novembre 2016

In uscita il prossimo 26 gennaio, Digimon World: Next Order è la nuova incarnazione del franchise dei mostri digitali. Bandai Namco ha diffuso stamattina alcuni nuovi dettagli sul gioco, in particolare sulla storia e sulle evoluzioni ExE, una novità assoluta per il brand. Il gioco, lo ricordiamo, sarà una esclusiva PlayStation 4.

La nuova evoluzioneExE (ExE) farà volgere a tuo favore ogni combattimento! Tutti i Digimon potranno evolversi, inclusi i 12 Digimon aggiuntivi di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Inoltre, ora due Digimon potranno fondersi per diventare un Digimon ancora più potente, aiutandoti nelle situazioni di pericolo! Questa evoluzione speciale può essere utilizzata una sola volta al giorno (nel tempo del gioco), quando un Digimon è stato messo KO, ma per usarla, sarà necessario avere un forte legame con i propri compagni Digimon.

Alleati con i nuovi Digimon evoluti, come “EmperorGreymon” e “MagnaGarurumon”. Combinali con l’Evoluzione-ExE per combattere il nuovo ed evoluto Ultimate Digimon “Susanoomon”!
Ma in DIGIMON WORLD: NEXT ORDER arriveranno molti altri Digimon, come “Dark Dramon”, “Bancholeomon” e “Chaosmon”.
Inoltre, saranno aggiunti nuovi eventi per i tuoi compagni Digimon nella nuova storia di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER. Viaggia nel mondo digitale e scopri i vari eventi per ottenere energia e ricompense.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.