Digital Foundry mostra il miglioramento grafico di Fifa 17

fifa 17
Di Mauro "Ryuk" Barone
17 settembre 2016

Digital Foundry ha pubblicato un video confronto sul proprio profilo Youtube, paragonando il nuovo Fifa 17 con il suo predecessore Fifa 16, risaltando così il forte miglioramento beneficiato grazie al nuovo motore grafico Frostbite.

Il Frostbite è già protagonista di molte grandi produzioni della Electronic Arts; Fifa si è aggiunto recentemente, infatti è possibile notare come le espressioni facciali, i campi, i dettagli dell’erba e in generale tutta l’atmosfera grafica siano migliorata notevolmente.

Di seguito troverete il video, e vi ricordo che Fifa 17 sarà disponibile a partire dal 29 settembre su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.