Una diretta streaming per il lancio di Halo Wars 2

Di Andrea "Geo" Peroni
31 gennaio 2017

Con il lancio previsto per il 21 febbraio su Xbox One e PC Windows 10, Microsoft e 343 Industries si preparano ad una diretta streaming dedicata alla serie spin-off di Halo. Lo strategico in tempo reale Halo Wars 2, infatti, sarà trasmesso in diretta streaming il prossimo 17 febbraio, e tutti voi potrete seguirla tramite diverse piattaforme: Xbox One, Beam, Twitch, Facebook Live, YouTube.

La diretta inizierà all’una di notte, ora italiana, e tramite essa potrete dare uno sguardo più da vicino al gioco, approfondire i dettagli sullo sviluppo grazie ad alcune interviste che verranno trasmesse, e approfittare dell’occasione anche per portare a casa qualche premio messo in palio da Microsoft e 343 Industries.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.