Dishonored 2 potrà essere giocato in anticipo

dishonored 2
Di Luca "Beard" Porro
29 settembre 2016

Bethesda, nella giornata di oggi, ha rilasciato un annuncio riguardante i pre-order di Dishonored 2: ogni pre-order che verrà effettuato o che è già stato effettuato, permetterà di giocare il titolo 24 ore prima. Dunque il gioco, che è previsto per l’11 novembre, potrà essere giocato dal 10 novembre

Da poco, inoltre, Arkane Studios, che si occupa dello sviluppo del gioco, aveva annunciato l’introduzione delle voci per i personaggi principali (feature non presente nel primo capitolo dell’avventura). A proposito dei personaggi, qui potete anche trovare una corposa galleria di artwork dedicata ai protagonisti di Dishonored 2.

Queste due notizie assieme faranno sicuramente piacere ai fan, che non vedono l’ora di giocarci. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamespot



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.