Dishonored 2 – La day one patch peserà 9GB

dishonored 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
8 novembre 2016

Secondo diversi rumor che circolano sul web, la patch che avrà Dishonored 2 al day one peserà 9 GB. Ciò si riferisce alla versione per Xbox One, ma molto probabilmente anche su PS4 e PC l’aggiornamento avrà la stessa grandezza.

Ancora non si sa nulla riguardo le modifiche che apporterà al gioco, ma sarà sicuramente conveniente scaricare la patch prima del primo avvio.

Giorni fa Arkane Studio, ha pubblicato i requisiti minimi e raccomandati per la versione PC che potete trovare cliccando qui.

Infine se siete ancora indecisi se acquistare Dishonored 2 vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

Dishonored 2 sarà disponibile dall’11 Novembre su PS4, Xbox One e PC, e per coloro che hanno effettuato la prenotazione dal 10 Novembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.