Dishonored 2 – Nuovo trailer e preload disponibile

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
9 novembre 2016

Bethesda, in occasione del rilascio anticipato fissato per domani, ha da poco pubblicato sul proprio account ufficiale YouTube un nuovo trailer di Dishonored 2.

Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

Inoltre vi ricordiamo che da oggi è disponibile il preload di Dishonored 2 su tutte le console. Infatti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC che hanno acquistato una copia digitale del nuovo titolo sviluppato da Arkane Studio, possono iniziare a scaricare il gioco completo in modo da ritrovarsi pronti appena il gioco sarà sul mercato per tutti.

Vi ricordiamo che Dishonored 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC l’11 Novembre, invece per chi l’ha pre-ordinato il 10 Novembre.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.