Disney Infinity 3.0 – Annunciata la Limited Edition Light FX di Kylo Ren

uagna disney infinity
Di Andrea "Geo" Peroni
8 aprile 2016

La speciale serie Light FX di Disney Infinity si arricchirà presto di un nuovo personaggio. Direttamente da Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, arriva infatti la Limited Edition di Kylo Ren, con la sua spada laser che si illuminerà una volta che inserirete la statuetta al di sopra della base del gioco.

La nuova statuetta sarà disponibile dal 21 aprile in tutti i negozi specializzati, al prezzo di 16.99 € così come tutti gli altri personaggi della serie Light FX. Kylo Ren si aggiunge agli altri personaggi già pubblicati: Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Kanan Jarrus.

kylo ren light fx disney infinity 3

Vi ricordiamo inoltre che è da poco disponibile il nuovo Play Set Marvel Battlegrounds per Disney Infinity 3.0, e qui potete trovare la nostra recensione.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.