Disponibile Eagle Flight

eagle flight ubisoft
Di Andrea "Geo" Peroni
19 ottobre 2016

Ubisoft ha annunciato la disponibilità del suo primo videogioco per la Realtà Virtuale, Eagle Flight, già presentato nel corso dell’ultimo E3 e del quale potete trovare anche un video qui sotto. Il gioco è attualmente disponibile per Oculus Rift, mentre sarà lanciato l’8 novembre su PlayStation VR e il 20 dicembre per HTC Vive.

Sviluppato da FunHouse, una divisione di Ubisoft Montreal, Eagle Flight è ambientato 50 anni dopo la scomparsa della razza umana dalla Terra, dove la natura selvaggia si è ripresa Parigi. Il gioco permetterà ai giocatori di esplorare una delle città più visitate al mondo da un nuovo punto di vista, quello di un uccello predatore. Nei panni di un’aquila, i giocatori sorvoleranno famosi monumenti e scenderanno in picchiata nei vicoli e nei passaggi segreti. Nella modalità single player, i giocatori miglioreranno le proprie capacità di volo, impareranno nuove evoluzioni aeree cimentandosi in sfide e in scontri diretti mozzafiato per catturare gli avversari in multiplayer fino a 3vs3.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.