Disponibile ELEX, open-world RPG post-apocalittico

ELEX
Di Diego "Lanzia" Savoia
17 ottobre 2017

Dalla giornata di oggi è disponibile ELEX, l’open-world RPG post-apocalittico sviluppato da Piranha Bytes per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione sul canale YouTube di THQ Nordic è stato rilasciato il trailer di lancio, che potete guardare dal player qui sotto. Buona visione!

In ELEX, i giocatori possono decidere di unirsi ad una delle tre differenti fazioni e plasmare il fato del pianeta di Magalan in tutta la sua bellezza con le loro decisioni. Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.