Disponibile il preload di Gears of War 4 su PC

gears 4
Di Mauro "Ryuk" Barone
30 settembre 2016

Già disponibile su Xbox One, il preload del quarto capitolo di Gears of War arriva anche su PC. Gli sviluppatori consigliano prima di aggiornare il vostro software con Windows 10 per evitare possibili problemi durante lo scaricamento. Il gioco peserà 54,6 GB, quindi se avete già prenotato il titolo vi consiglio di iniziare il download per poterlo giocare subito al day one.

Negli ultimi giorni è uscito un video nel quale vengono mostrati i primi venti minuti di gioco della modalità single player che durerà all’incirca 9 ore, tempo che varierà a seconda della difficoltà.

Gears of War 4 sarà disponibile a partire dall’11 ottobre per Playstation 4, PC e Xbox One.



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.