Disponibile la companion app di Battlefield 1

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
18 ottobre 2016

Nella giornata di oggi DICE ha rilasciato la companion app di Battlefield 1, disponibile per Android, iOS e Windows 10 Mobile che permetterà di gestire tutte le funzioni direttamente dal proprio smartphone.

Il peso dell’appplicazione si aggira intorno ai 60 MB, e per scaricarla vi basterà cercare sullo store del vostro telefono “Battlefield Companion”.

L’app girerà sia su Battlefield 1 che Battlefield 4, con la funzione di un Battlelog portatile.

Giorni fa sono stati pubblicati i voti dati al nuovo titolo dalle testate giornalistiche internazionali, riportando giudizi positivi. Inoltre è stata annunciata la data del pre-load su PS4.

Vi ricordiamo che Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.