Disponibile la modalità Competitiva su Overwatch

overwatch roster
Di Andrea "Geo" Peroni
29 giugno 2016

Lo sparatutto di casa Blizzard Overwatch si arricchisce oggi della nuova modalità Competitiva, disponibile su tutte le piattaforme.

Nella nota ufficiale diffusa da Blizzard, la software house discute di come la modalità Competitiva sia stata studiata e proposta per tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e condurre un’esperienza differente e più ardua rispetto alle playlist disponibili fino a ieri, Rissa settimanale e Partita rapida. La modalità consisterà in un programma di 4 stagioni, ognuna delle quali durerà due mesi e mezzo e dopo ognuna delle quali ci sarà una pausa di due settimane.

Per poter partecipare alla modalità Competitiva, Blizzard ha deciso di porre un livello minimo di esperienza, pari al 25. Se dunque siete interessati a questa modalità e avete già raggiunto il livello 25, potrete cimentarvi nelle partite classificate di Overwatch.

Overwatch è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Qui trovate la nostra recensione.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.