Disponibile Marvel Vs. Capcom: Infinite

marvel capcom infinite
Di Diego "Lanzia" Savoia
19 settembre 2017

Capcom ci ricorda che da oggi è disponibile Marvel Vs. Capcom: Infinite per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo segna un importante ritorno della saga di combattimento e azione, con nuove sfide sia in single player che in multiplayer e un roster di 30 personaggi Marvel e Capcom. Segnaliamo inoltre la disponibilità della Deluxe Edition, che oltre al gioco include un Character Pass 2017, il quale consente l’accesso a sei ulteriori personaggi disponibili dopo il lancio del gioco, quali Sigma, Black Panther, Monster Hunter, Venom, Winter Soldier e Black Widow.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si basa su un’esperienza cinematografica emozionante che mette i giocatori al centro di una feroce battaglia nei panni dei più amati eroi degli universi di Marvel e Capcom che dovranno unire le loro forze per tentare di fermare la minaccia di Ultron Sigma, nato dalla combinazione dei nemici robotici noti come Ultron e Sigma. In aggiunta alla modalità storia, i videogiocatori potranno affinare le loro abilità anche nelle modalità single player: Training, Mission e Arcade. MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE possiede una spiccata attitudine per il gioco multiplayer che è supportato tramite modalità di gioco online specifiche, tra cui sfide multiplayer casuali e per tipologia di ranking e contenuti online che includono classifiche mondiali, lobby e un’emozionante modalità spettatore.

Tutta l’azione in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si svolge in nuove ambientazioni ispirate ai familiari universi di Marvel e Capcom Questo videogioco prevede battaglie a squadre 2v2 e la possibilità di sfruttare il potere proveniente da una delle sei Pietre dell’Infinito per influenzare l’esito della battaglia. MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE offre un gameplay molto profondo con la possibilità di personalizzare, equipaggiare e liberare i poteri degli elementi nel corso della battaglia.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.