Disponibile Monsters of the Deep: Final Fantasy XV

Di Andrea "Geo" Peroni
21 novembre 2017

Tramite Koch Media, azienda che distribuisce i suoi prodotti nel nostro territorio, Square-Enix ha annunciato la disponibilità di Monsters of the Deep: Final Fantasy XV. Il gioco, una esclusiva PlayStation VR, è stato presentato all’ultimo E3 di Los Angeles, ed è dedicato al mini-gioco della pesca già visto nel “fratello maggiore” Final  Fantasy XV.

L’universo in continua espansione di FINAL FANTASY® XV getta l’amo nel mondo della realtà virtuale con la pubblicazione di MONSTER OF THE DEEP: FINAL FANTASY XV, una nuovissima esperienza in realtà virtuale per il sistema PlayStation®VR. Basato sul mini-gioco di pesca incluso in FINAL FANTASY XV, questo nuovo contenuto scaricabile invita i giocatori a partire per una spedizione di pesca con il principe Noctis, i suoi fedeli compagni Ignis, Prompto e Gladio e altri volti familiari tra le ambientazioni pittoresche del mondo di Eos.

I giocatori potranno immergersi nella modalità storia per uno scontro inebriante contro una minaccia che si nasconde nelle profondità o rilassarsi con i paesaggi e i suoni di Eos grazie ad una serie di sfide proposte dalla modalità pesca libera. Con 13 canne da pesca diverse da usare, 61 esche tra cui scegliere e più di 100 specie di pesci da catturare, i giocatori dovranno mettercela tutta per diventare i pescatori migliori di Eos.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.