Disponibile una nuova avventura di Left 4 Dead

uagna left 4 dead
Di Mauro "Ryuk" Barone
6 novembre 2016

Gli sviluppatori di Left 4 Dead hanno reso disponibile una nuova campagna inedita del primo capitolo della saga.

Lo sparatutto in prima persona horror è ottenibile tramite questo link. Tuttavia, l’esperienza di gioco non è mai stata completata al 100%, ciò significa che è molto probabile incorrere in bug o errori di qualsiasi genere. Inoltre, molte delle ambientazioni presenti all’interno di esso si incontreranno ad un livello di sviluppo primordiale, dato che vengono a mancare le texture ambientali.

La nuova storia donataci da Turtle Rock Studios non è disponibile tramite Steam, ma soltanto con il link che trovate nel paragrafo precedente.

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.