PES 2017 Mobile disponibile da oggi

PES 2017
Di Andrea "Geo" Peroni
24 maggio 2017

Come promesso, Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che PES 2017 Mobile, la versione per smartphone del suo celebre gioco di calcio, è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store.

PES 2017 (PRO EVOLUTION SOCCER) la pluri-premiata serie calcistica di KONAMI, che da più di 20 anni è apprezzata dai fan di tutto il mondo, ha venduto più di 96 milioni di copie ed è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi iOS e Android.  PES 2017 mobile, è basato sullo stesso motore utilizzato nella versione console del gioco – ottimizzato per l’utilizzo con smartphone e tablet – e offre la più divertente e realistica esperienza di gioco calcistica on-the-go.

PES 2017 mobile include le licenze delle squadre partner e di tutti i classici contenuti che hanno decretato il successo della Saga. I giocatori possono creare una vera e proprio dream team ingaggiando i loro calciatori e allenatori preferiti, provenienti dalle più celebri squadre di calcio. PES 2017 mobile rappresenta l’esperienza di gioco calcistica definitiva.

Vi ricordiamo anche che Konami, pochi giorni fa, ha ufficializzato anche l’arrivo di PES 2018 nella stagione autunnale.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.