Disponibile da oggi A.W.: Phoenix Festa per PS Vita

aw phoenix festa
Di Andrea "Geo" Peroni
26 luglio 2016

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la disponibilità a partire da oggi di A.W.: Phoenix Festa, nuovo titolo esclusivo per PlayStation Vita.

Basato sul manga e anime giapponesi The Asterisk War: The Academy City on the Water, A.W.: Phoenix Festa combina i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale ambientata in un XX secolo post-apocalittico.
Nel corso di questa storia i giocatori potranno impersonare Ayato Amagiri, uno studente dell’Accademia Seidoukan, oppure creare da zero il protagonista del gioco. Tra vita scolastica, allenamenti e partecipazione al Torneo Phoenix Festa, essi incontreranno diversi NPC, stringeranno amicizie e troveranno l’amore. In base alle loro scelte da compiere nel corso della storia, gli appassionati potranno vivere una lunga avventura con finali multipli.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.