Disponibile il secondo episodio di Sonic Mania Adventures

recensione sonic forces
Di Andrea "Geo" Peroni
2 maggio 2018

Il Porcospino Blu è tornato oggi con il secondo dei cinque capitoli della serie SEGA, Sonic Mania Adventures.

Nel nuovo capitolo, Sonic si unisce al vecchio amico Miles “Tails” Prower, quando un improvviso tremore colpisce la spiaggia! Mentre alcuni misteri vengono risolti e altri nuovi hanno inizio, Sonic imparerà che per avere successo, a volte, tutto ciò che serve è l’aiuto di un amico. Resta sintonizzato per vedere come si svolge l’entusiasmante storia!

Nel caso ti fossi perso il capitolo precedente, puoi sempre recuperare la Parte 1 e vedere cosa succede quando Sonic torna ad Angel Island in seguito agli eventi di Sonic Mania e Sonic Forces.

Con episodi tratti dall’universo di Sonic Mania, la serie episodica è scritta e diretta da Tyson Hesse, famoso per aver creato l’animazione di apertura di Sonic Mania che ha raggiunto oltre 15 milioni di visualizzazioni a livello globale su YouTube.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.