Dissidia Final Fantasy NT – Arriva Rinoa da Final Fantasy VIII

Di Andrea "Geo" Peroni
17 agosto 2018

Square-Enix ha annunciato oggi la disponibilità di Rinoa Heartilly in Dissidia Final Fantasy NT. Il personaggio, direttamente da Final Fantasy VIII, è il terzo contenuto aggiuntivo del Season Pass del picchiaduro giapponese.

Rinoa aggiunge un nuovo stile di combattimento al gioco, usando la sua arma versatile Blaster Edge per attaccare i nemici da lontano e proteggere i suoi alleati. Può anche collaborare con il suo fedele compagno canino Angelo per interrompere gli attacchi nemici e tenere gli avversari a debita distanza. Con la tecnica EX unica di Rinoa, “Ali di fata”, si trasforma in una potente maga, cambiando completamente il suo set di mosse in abilità magiche molto potenti. Questo le permetterà di mettere alla prova i suoi nemici in nuovi modi, ma ridurrà gradualmente i suoi PV con il passare del tempo.

Rinoa è ora disponibile come acquisto individuale o parte del Season Pass, che include anche Vayne di FINAL FANTASY XII, Locke di FINAL FANTASY VI e altri tre personaggi futuri. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive e offre delle nuove scene della campagna, mentre il Season Pass include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.