Distribuite più di 5 milioni di copie di Monster Hunter World

Di Alessandro Mastroeni
29 gennaio 2018

Nonostante non sia ancora disponibile per PC, il nuovo, incantevole titolo di Capcom ha saputo catturare l’attenzione dei giocatori; la casa nipponica ha distribuito 5 milioni di copie in pochissimi giorni dal lancio. E’ un risultato eccellente che denota la richiesta molto alta di questo gioco da parte dell’utenza; questo numero è destinato a salire.

Sicuramente la libertà d’azione, l’ambientazione e la possibilità di giocare in coop sono stati elementi particolarmente apprezzati dai giocatori che non vedevano l’ora di provare un Monster Hunter con un comparto grafico da capogiro su una console fissa.

Vi ricordiamo che il gioco è uscito il 26 Gennaio ed è disponibile per PS4 e Xbox One e se siete pazienti potete aspettare l’uscita per PC prevista per l’autunno di quest’anno; per tutti gli altri, buona caccia! Se non hai ancora acquistato il gioco ti segnaliamo che puoi ordinarlo in offerta qui e le spese di spedizione gratuite.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.