Ecco il DLC “La Lama di Galadriel” di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

La Terra Di Mezzo L'Ombra Della Guerra
Di Marco "Rubo" Rubin
6 febbraio 2018

Qualche mese fa Warner Bros. Interactive Entertainment aveva annunciato una lunga lista di espansioni, gratuite e non, che sarebbero arrivate prima o poi per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, sequel di L’Ombra di Mordor uscito lo scorso 10 ottobre 2017. Oggi è finalmente giunto il giorno del DLC La Lama di Galadriel, disponibile al prezzo di 14,99€.

In questa espansione vestiremo per la prima volta i panni di Eltariel, conosciuta dai suoi nemici come “la Lama di Galadriel”, la Regina degli Elfi, mandata in missione a Mordor a dare la caccia al nuovo Spettro dell’Anello. Il DLC inoltre aggiunge nuovi Orchi alleati, missioni secondarie, battaglie contro gli Spettri dell’Anello e Talion oscuro, nuove abilità di combattimento ed un nuovo set di attrezzatura leggendaria per Eltariel.

Ma non è finita qui, perché assieme al DLC è uscita gratuitamente la patch 10 che va a correggere qualche problema con il Nemesis System, migliora la Photo Mode e sistema molti bug.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.