call of duty infinite warfare
Home Videogiochi News Il DLC Retribution di Infinite Warfare è ora disponibile

Il DLC Retribution di Infinite Warfare è ora disponibile

Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile da oggi su PlayStation® Network per PlayStation®4. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, Retribution include quattro nuove mappe Multiplayer e l’attesissima conclusione della storia Zombie di Infinite Warfare, “The Beast from Beyond,” che trasporta i giocatori in una base militare abbandonata su un remoto pianeta ghiacciato per combattere i non-morti.

“La nostra missione, fin dall’inizio, è stata quella di confezionare un livello di personalizzazione tale da permettere ai giocatori di Infinite Warfare di adeguare i propri  personali stili di combattimento alle diverse mappe Multiplayer, in cui ogni tipo di giocatore può sentirsi appagato e premiato.  Retribution nasce da questa premessa, e non vediamo l’ora di vedere la nostra community che ci si immerge totalmente”, ha dichiarato Dave Stohl, Studio Head of Infinity Ward. “Inoltre, Retribution segna il capitolo finale della nostra storia Zombie, quindi abbiamo deciso di trasportare i giocatori in una nuova, fantastica ambientazione, piena di colpi di scena e soprese, in cui scopriranno le vere motivazioni che guidano le mosse del protagonista malvagio della storia”.

Retribution presenta ai giocatori il capitolo finale dell’esperienza zombie – divisa in cinque parti – di Infinite Warfare, The Beast from Beyond. Questa eccitante modalità co-op vede il ritorno di Willard Wyler, l’enigmatico e malvagio regista interpretato, nella voce e nelle sembianze, da Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Wyler questa volta ha portato i nostri quattro protagonisti in una desolata stazione militare spaziale, su un remoto pianeta ghiacciato, dove dovranno combattere contro orde di non morti e una categoria di nemici, che i fan di lunga data di Call of Duty riconosceranno, per scoprire quale malvagia verità si celi dietro Wyler e i suoi film horror. The Beast from Beyond, inoltre, include nuove armi, trappole ingegnose e molto altro, che si aggiungono all’impronta classica dell’azione frenetica di Call of Duty, con Seth Green (Robot Chicken, Austin Powers) nei panni di “Poindexter”, Ike Barinholtz (Neighbors, Suicide Squad) in quelli di “AJ”, Jay Pharoah (White Famous, Saturday Night Live) di “Andre” e Sasheer Zamata (Saturday Night Live, Inside Amy Schumer) di “Sally,” tutti graditi ritorni dai capitoli precedenti.

Retribution, inoltre, include quattro nuove mappe Multiplayer:

  • Carnage – Un circuito post apocalittico sulle coste della California, con lunghe corsie e trappole ambientali come ad esempio una trappola di fuoco che i giocatori possono attivare per arrostire i nemici.
  • Heartland – In Heartland, le squadre si fronteggeranno in un piccolo paese americano che è la re-interpretazione di Warhawk, una delle mappe più iconiche di Call of Duty: Ghosts. I giocatori possono andare nel negozio di gelati per una sorpresa, o far fuori i nemici in strada grazie al Generatore di Buchi Neri.
  • Altitude – Ambientata in un centro commerciale di lusso ai confini dell’universo, Altitude mette le squadre all’interno di un ambiente caotico in cui le strette corsie laterali sono la chiave per la vittoria. Ai bordi della mappa, una lussuosa cascata artificiale.
  • Depot 22 – Depot 22 è ambientata in uno stagno ai confini dell’universo civilizzato, con le classiche tre corsie perfette per i combattimenti a medio raggio. Per combattimenti ravvicinati, i giocatori possono scegliere di combattere nell’area “cantina” o fare del wall-run su un treno in movimento.

 

Il DLC Map Pack Call of Duty: Infinite Warfare Retribution è disponibile tramite il Season Pass di Call of Duty: Infinite Warfare, che può essere acquistato singolarmente o ottenuto come parte delle edizioni Legacy Pro e Digital Deluxe del gioco. Il Season Pass offre ad un prezzo scontato l’accesso a tutte le quattro DLC Map Pack di  Call of Duty: Infinite Warfare lanciate nel corso del 2017 (sconto basato sul prezzo suggerito, per il Season Pass, di € 49,99, e quattro DLC Map Pack individuali al prezzo suggerito di € 14,49 ciascuna). Al momento dell’acquisto, i possessori del Season Pass riceveranno anche tre nuove armi, oltre a 10 lanci di rifornimenti rari e 1,000 bonus Salvage Credits per creare nuovi prototipi di armi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425