Domani l’annuncio di Spyro The Dragon: Treasure Trilogy?

Di Andrea "Geo" Peroni
15 marzo 2018

Continua a tenere banco la questione Spyro Trilogy, la tanto rumoreggiata rimasterizzazione dei primi tre capitoli della saga di Spyro ad opera di Vicarious Visions che secondo molti insider uscirà già quest’anno.

Gli indizi in particolare sono tanti, e stando alle parole dell’insider B4DASS su Reddit tra poche ore potremmo avere una risposta definitiva su questo quesito. Secondo B4DASS, utente abbastanza affidabile e che in passato ha già azzeccato diverse previsioni, domani 16 marzo Activision rivelerà ufficialmente la Spyro The Dragon: Treasure Trilogy. Il gioco dovrebbe uscire in estate (si parla di settembre), e come esclusiva temporale PS4 proprio come accaduto con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Nella Spyro The Dragon: Treasure Trilogy saranno contenute le riedizioni di Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer (o Spyro 2: Ripto’s Rage, come è conosciuto in alcuni Paesi) e Spyro: Year of the Dragon, sviluppati originariamente da Insomniac Games per la prima PlayStation.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.