Domani reveal di Shadow of the Tomb Raider, data di uscita fissata a settembre

rise of the tomb raider
Di Andrea "Geo" Peroni
14 marzo 2018

Il sito ufficiale della serie Tomb Raider ha iniziato poco fa un countdown che scadrà domani alle ore 14:00 in Italia. Alcuni esperti smanettoni sono però riusciti, analizzando l’intero codice sorgente della pagina web, a svelare in anticipo la sorpresa.

Stando a quanto scritto nel codice sorgente, Square-Enix svelerà domani Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della serie reboot con protagonista Lara Croft e gioco già rumoreggiato mesi fa quando si ipotizzava che la serie sarebbe passata nelle mani di Eidos Montreal dopo l’addio di Crystal Dynamics, impegnata sul misterioso Avengers Project della Marvel.

Sempre dal codice sorgente, possiamo trarre informazioni sulla data di lancio del gioco che sarebbe fissata a venerdì 14 settembre, ma solo il 27 aprile avremo informazioni precise sui bonus pre-order e le edizioni speciali.

Domani quindi avremo il reveal di Shadow of the Tomb Raider, a poche ore dalla release del film Tomb Raider previsto per il 16 marzo.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.