Domani verrà lanciata la demo di Gravity Rush 2 per PS4

gravity rush 2 kat
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
21 dicembre 2016

E’ stato appena annunciato, sul blog ufficiale di PlayStation, che domani verrà lanciata la demo di Gravity Rush 2 per PS4. La versione di prova sarà disponibile dalle ore 18 sul PlayStation Store.

Nella demo si potranno seguire due percorsi: uno sarà dedicato per coloro che si ritrovano per la prima volta a giocare con Gravity Rush, e un altro sarà per chi ha più familiarità con la serie.

Oltre a ciò verrà anche pubblicata sul canale YouTube di PlayStation, a partire dal 26 dalle ore 16, l’anime “Gravity Rush Overture”. Questo anime è stato creato dallo Studio Khara e colmerà il divario nella storia tra Gravity Rush e Gravity Rush 2.

Ecco il teaser:

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo che Gravity Rush 2 arriverà in esclusiva per PS4 il 18 Gennaio 2017.

Fonte

 



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.