Don’t Starve arriva su Nintendo Switch il 12 aprile

Don't Starve: Nintendo Switch Edition
Di Marco "Rubo" Rubin
8 aprile 2018

Don’t Starve, il popolare videogioco di sopravvivenza horror uscito per la prima volta nel 2013, arriverà anche su Nintendo eShop il prossimo 12 aprile, nella nuova edizione Don’t Starve: Nintendo Switch Edition. Il titolo includerà anche due DLC, Reign of Giants e Shipwrecked e costerà 19,99$. Nintendo, per l’occasione, ha rilasciato un trailer che abbiamo riportato qui in basso.

In questo titolo vestiremo i panni di Wilson, uno scienziato gentiluomo ingannato da un demone e trasportato in un mondo selvaggio ed oscuro, e dovremo imparare a sopravvivere per, appunto, non morire di fame. Reign of Giants introduce nuovi personaggi, come i giganti, e peggiora le condizioni di sopravvivenza, mentre in Shipwreck ci ritroveremo in una sperduta isola pericolosa.

Don’t Starve è attualmente disponibile su tutte le piattaforme PC e PlayStation, Xbox One, Android, iOS e perfino Wii U.



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.