Doppi punti durante il week-end per Titanfall 2

titanfall 2
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
8 dicembre 2016

Belle notizie in arrivo per i giocatori di Titanfall 2. Infatti Respawn Entertainment ha da poco annunciato un week-end di doppi punti per il multiplayer del suo ultimo titolo.

I bonus in gioco saranno disponibili da domani, venerdì 9, fino a Domenica 11 Dicembre. Di certo un’occasione per giocare con i propri amici su un gioco che non ha ricevuto il successo sperato.

Giorni fa, sempre a causa del numero basso di vendite influenzato sia dalla debolezza del marchio, ma anche per la pubblicazione a ridosso dell’uscita di Battlefield 1, si è parlato di una possibile interruzione della serie. Se ne volete sapere di più sull’attuale situazione dei principali FPS vi rimando a questo articolo.

Infine vi ricordiamo che lo scorso 30 Novembre è stato rilasciato il primo DLC gratuito “Angel City’s Most Wanted”.

Titanfall 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.