Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts sono in fase di doppiaggio

uagna final fantasy cloud
Di Andrea "Geo" Peroni
26 settembre 2016

Nel corso di una live streaming dedicata a Dissidia Final Fantasy, il director Tetsuya Nomura ha svelato una interessante notizia riguardo Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III, i suoi attuali e attesissimi progetti. Contro ogni pronostico, l’autore ha annunciato che sono in corso le fasi di doppiaggio per entrambi i giochi.

Si tratta di una notizia decisamente inaspettata, specialmente per Final Fantasy VII Remake, titolo che si è mostrato per la prima volta all’E3 2015 e in pochissime altre occasioni. Solitamente la fase del doppiaggio rappresenta una delle ultime operazioni per un videogioco, o comunque si tratta di una fase da compiere in stato avanzato dei lavori. Per quanto riguarda Kingdom Hearts, Nomura non ha specificato che si trattasse effettivamente del terzo capitolo, ma la probabilità è altissima.

Nomura ha anche confermato che Sora, protagonista della serie Kingdom Hearts, non sarà inserito nel roster di Dissidia Final Fantasy. Non ci resta che attendere nuove informazioni sui due giochi, e le prime a giungere dovrebbero essere quelle su Kingdom Hearts III come annunciato da Square-Enix in estate.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.