Il Dr. Cortex nel nuovo video di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy

Di Andrea "Geo" Peroni
25 aprile 2017

Poco più di 2 mesi ci separano dall’uscita di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, rimasterizzazione in HD che includerà Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash 3 Warped. Pochi giorni fa Vicarious Visions ha pubblicato un nuovo video, questa volta incentrato sulla nemesi del marsupiale più famoso della prima PlayStation: Neo Cortex.

Il dottore dalla grande testa gialla, villain di tutti i tre titoli e storico rivale di Crash, si mostra nel trailer dedicato che potete trovare qui sotto. Cortex, da sempre intenzionato a conquistare il mondo, è un fedele servitore della maschera ancestrale Uka-Uka, ed è anche il responsabile diretto della mutazione di Crash. Insieme al suo fidato alleato N. Gin, cercherà più volte di disfarsi del bandicoot, senza però avere successo.

Nel video possiamo osservare sequenze dai primi due titoli della serie, e un assaggio della boss fight contro Cortex ambientata nello spazio di Crash Bandicoot 2.

N. Sane Trilogy uscirà il prossimo 30 giugno su PlayStation 4. Al momento non è ancora chiaro se la remastered sia una esclusiva per console Sony.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.