Dragon Ball FighterZ: La produttrice Tomoko Hiroki parteciperà all’evento EVO 2018

Di Claudio Caudullo
12 febbraio 2018

Avete capito bene! Durante l’annuncio del debutto di Dragon Ball FighterZ all’EVO 2018, noto torneo di videogiochi dedicato interamente ai picchiaduro, la produttrice giapponese Tomoko Hiroki ha annunciato che parteciperà al torneo con le seguenti parole: “Fate tanta pratica! Perché entrerò a far parte del torneo.”Sarà molto interessante vedere i giocatori affrontare la produttrice del gioco, sarà un ottimo modo per testare le loro abilità contro una temibile avversaria.

Dragon Ball FighterZ, insieme all’atteso BlazBlue Cross Tag Battle, debutterà per la prima volta all’EVO 2018, insieme ad altri noti titoli della categoria picchiaduro:

  • Tekken 7
  • Street Fighter V: Arcade Edition
  • Guilty Gear Xrd REV 2
  • Super Smash Bros. Melee
  • Super Smash Bros. Wii U
  • Injustice 2

Tra gli esclusi invece Marvel Vs Capcom Infinite, anche se i precedenti giochi sono stati partecipanti fissi all’evento, ma Infinite ha un po’ deluso dalla sua uscita ed è rimasto nell’anonimato, ecco il perché della sua esclusione.

Per il resto l’evento si prospetta davvero ottimo grazie alle nuove aggiunte, e si terrà a Las Vegas dal 3 al 5 Agosto. Inoltre EVO 2018 collaborerà con Humble Bundle in un progetto per le vittime portoricane colpite dall’uragano, un progetto molto solidale e che merita la stima per entrambi.

Nel frattempo vi ricordiamo che potrete leggere la nostra recensione di Dragon Ball FighterZ a questo link, scritta dal nostro Matteo Bovolenta.



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.