Dragon Ball FighterZ – quando si può giocare alla BETA

Di Alessandro Mastroeni
18 dicembre 2017

Ottima notizia per i fan di Goku & Company: sarà disponibile per tutti la beta pubblica di Dragon Ball FighterZ il 14 e il 15 gennaio. Potrete dunque scaricare e giocare alla beta gratuitamente anche se non avete prenotato il gioco; tuttavia, chi ha effettuato il pre-order avrà di diritto un giorno in più e orari diversi per provare il titolo.

Nel dettaglio, gli orari e le date precise sono: dalle 9.00 di sabato 13 gennaio alle 8.59 di domenica 16 gennaio, per chi ha prenotato il gioco; dalle 9.00 di domenica 14 gennaio alle 9.00 di martedì 16 gennaio per tutti gli altri; non è chiaro se sarà richiesta l’iscrizione a Ps Plus o a Xbox Live Gold o se sarà possibile effettuare il pre-load della beta.

Naturalmente, il nostro consiglio è quello di provare questo nuovo attesissimo titolo che ha saputo sorprendere i videogiocatori e i giornalisti di settore di tutto il mondo già dalle prime prove all’E3 2017 e proprio alcuni giorni fa, il team ha dichiarato che il titolo in questione sarà il miglior gioco di Dragon Ball di sempre.

L’uscita di Dragon Ball FighterZ è fissata per il 25 Gennaio 2018 su PC, PS4 e Xbox One; rimane ancora incerta l’uscita di una versione per Nintendo Switch.

Fan di Toriyama e dei picchiaduro siete avvertiti, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di provare il nuovo, impressionante titolo degli Arc System Works.

Fonte



Ciao, sono Alessandro "Alex" Mastroeni. Le mie più grandi passioni sono: la musica, la scienza, il cinema, i libri, gli anime e i videogiochi. Mi piace scrivere dei miei argomenti preferiti.