Dragon Ball Fusions è disponibile

Dragon Ball Fusions
Di Andrea "Geo" Peroni
17 febbraio 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato la disponibilità di Dragon Ball Fusions, nuovo gioco per Nintendo 3DS ispirato al celebre manga creato da Akira Toriyama.

La caratteristica particolare di Dragon Ball Fusions è quella di poter fondere insieme qualunque personaggio, anche per creare forme inedite. Il gioco è disponibile sia in formato retail che digitale.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, DRAGON BALL FUSIONS è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. DRAGON BALL FUSIONS dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di DRAGON BALL FUSIONS i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

Se volete sapere di più sul gioco, potete visitare la pagina ufficiale di Dragon Ball Fusions.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.