Dragon Ball Fusions – Un filmato spiega il sistema di combattimento

Dragon Ball Fusions
Di Diego "Lanzia" Savoia
2 febbraio 2017

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato poco fa un nuovo filmato che spiega il sistema di combattimento in Dragon Ball Fusions, titolo in arrivo il 16 Febbraio su Nintendo 3DS. Il video in questione, che trovate più sotto, vuole mostrare ai fan tutti i trucchi e i segreti del sistema di combattimento che troveremo poi nel gioco all’uscita.

Per iniziare, la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali. Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Fai particolare attenzione a questa funzionalità! Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti! Indovina dove i nemici colpiranno per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.

A breve Bandai Namco rilascerà un filmato relativo alle Fusioni in Dragon Ball Fusions, quindi continuate a seguirci per non perdere neanche un aggiornamento!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.