Dragon Ball Xenoverse 2 – Nuovi contenuti in arrivo

Dragon Ball Xenoverse 2
Di Diego "Lanzia" Savoia
23 ottobre 2017

Nelle score ore Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato nuovi contenuti in arrivo in Dragon Ball Xenoverse 2 durante l’autunno. Le novità in vista includono personaggi, costumi e possibilità di gioco, e riguardano tutte le versioni del gioco. Prima di lasciarvi a tutti i dettagli, vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Tapion e Androide 13 si uniranno alla battaglia nel prossimo contenuto a pagamento, che sarà disponibile da questo autunno. Da una parte, Tapion attaccherà rapidamente gli avversari con la sua spada, supportando gli alleati creando una barriera con il “Flute of the Brave”. Dall’altra, Androide 13 ha una fantastica capacità, infatti, è in grado di rilevare i dati dei nemici per seguirli e attaccarli dalla distanza. Gli appassionati del gioco saranno anche felici di sapere che questo nuovo contenuto a pagamento includerà una serie di nuovi costumi. Infatti, potranno vestirsi con i costumi di Toppo e Ribrianne della “Universe Survival Saga”.

In Conton City, arriverà una nuova modalità con il prossimo aggiornamento gratuito, anch’esso disponibile da questo autunno. L’Hero Colosseum offrirà una nuova storia e consentirà ai giocatori di giocare a un gioco da tavolo di strategia con alcune misteriose statuine. Continuate a seguirci per maggiori dettagli!



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.