Dragon Quest Heroes II ha finalmente una data di uscita europea

dragon quest
Di Andrea "Geo" Peroni
23 febbraio 2017

Dopo mesi di attesa, e di ritardo rispetto alla release nipponica,  Square-Enix ha oggi annunciato la data di uscita europea di Dragon Quest Heroes II. Lo spin-off della serie principale è un musou sviluppato da Omega Force che raccoglie al suo interno molti degli  amati protagonisti dei giochi precedenti, immersi in un nuovo mondo e in una nuova narrazione.

Square-Enix ha oggi annunciato che Dragon Quest Heroes II sarà lanciato il prossimo 25 aprile  su PlayStation 4 e PC in Europa, e ha aperto i pre-order anche per il nostro Paese. Prenotando il gioco, riceverete allo stesso prezzo la Explorer’s Edition, che include oltre al gioco anche una cover reversibile e 15 armi bonus, ispirate ai mostri più famosi disegnati dal grande Akira Toriyama.

Il gioco ha avuto un buon lancio in Giappone, dopo il successo del primo episodio, e Square-Enix spera ovviamente di ripetersi anche in Occidente. Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che nel corso dell’anno Dragon Quest Heroes II arriverà in bundle con il primo episodio anche su Nintendo Switch, e che sempre nel 2017 arriverà anche l’attesissimo Dragon Quest XI.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.